36 comments on “Ypsi Line Up ’12

  1. sarà perchè li sto ascoltando in questo momento, ma io consiglierei prima che diventino delle star e siano irraggiungibili (se riescono a mantenere le premesse ……..i di Arcade Fire europei ………) di fare un pensierino ai Fanfarlo …..

  2. Sempre più il miglior festival d’Italia. Akron / Family appena visti con Kid Million, fantastico concerto e bellissime persone. Un consiglio per una band di basso cachet: Civil Civic! e qualche meraviglia italiana come i Drink to Me, magari..

  3. Se portate anche Gigi D’Alessio allora sì che diventa un vero festival di musica pop napoletana. E magari vengo anche io a vederlo. Così questi non li conosce nessuno. Ho ascoltato su google i dango jango e sono noiosissimi.

  4. @josef K
    gli akron/family noiosissimi? ma li hai mai visti dal vivo? ma hai ascoltato tutti i loro dischi? o hai video il video di island e quindi automaticamente tutta la discografia della band per te è lenta e noiosa?
    i django django e gli akron family finora sono ottimi nomi, secondo me.

  5. Comunque che dire siete dei pazzi visionari assoluti, allestire una line up del genere in Sicilia in un paese in mezzo alle montagne delle Madonie è davvero una delle cose più visionarie che si possano immaginare GRANDI!!!!!!

  6. Ci vuole fegato a definire i Primal Scream “una cosa interessante”…un gruppo che ha segnato la storia della musica degli anni 90!
    Josef K, da questo commento capisco che non sai nemmeno tu chi sia – musicalmente intendo!
    Non mancherò per nulla al mondo!

  7. Ciao Y
    Manca del tutto la new wave in questa edizione 2012, questo è stato un anno ottimo per alcune band italiane:
    Soviet Soviet , Be Forest , Eels On Heels , Brothers In Law , Words And Actions , Mushy , Newclear Waves e molti altri. Datevi da fare!!!
    Ciao!

Lascia una risposta