Shabazz Palaces in Ypsi ’12

Da il 4 mag 2012 | Tags: , , , , , , | Area: News | 23 Comments



SABATO 11 AGOSTO

Cari Ypsini,

abbiamo il piacere di annunciare la conferma degli Shabazz Palaces in Ypsi Line Up ’12.

Freschi del trionfale successo di Black Up (Sub Pop, 2011), giudicato tra le migliori uscite discografiche dello scorso anno, gli Shabazz Palaces si esibiranno in data esclusiva italiana sul Palco del Castello.

Dopo la pubblicazione di due misteriosi EP, finalmente si è finalmente svelato al pubblico il progetto di Ishmael Butler aka ‘Palaceer Lazaro’ accompagnato da Tendai ‘Baba’ Maraire.

Diamo il benvenuto direttamente da Seattle ai maestri assoluti in originalità per scoprire il downtempo in Ypsi.

Ypsi and Love






Vuoi dire qualcosa?






 

23 Comments for Shabazz Palaces in Ypsi ’12

xerox

ma che e’ sta ciofeca ? va be ho capito ….. e’ uno scherzo …..

gianfrx

qui video di intero Black Up

sergio

ahahah almeno siamo sicuri che hai ypsigrock.com fra i preferiti. clicca sui banner ogni tanto.

teenage fuckclub

non è più la seattle di una volta

gianfrx

*non è più la seattle di una volta*

certo e se n’è accorta per prima la Sub Pop :)

jim morrison

ho visto gente fischiare i nirvana messi in apertura ai gunsandroses e dire cos’è sta ciofeca e 4 mesi dopo i nirvana headliner e i guns spostati a spalla, ho visto i jesus and mary chain cacciati dal palco a fischi dopo 15 minuti, i pearl jam fischiati prima dei rem a verona, etc. etc. insomma non mi aspetto che la gente in Italia alla xerox possa interessarsi a shabazz palaces. senza offesa xerox, nulla di personale è solo una questione di curiosità o di visione. per me un festival è tale se alterna band che hanno uno storico a cose come questa che avranno uno storico tra qualche anno… è abbastanza evidente in ogni caso che shabazz palaces sia decisamente sopra la media, in ogni senso.

xerox

jim morrison non hai mai ascoltato roba simile a questa ? in quale pianeta vivi ?!? ribadisco : anche se c’e’ la sub-pop e tutto uello che volete per me e’ una CIOFECA !!

Simone

Shabazz Palaces sono un avera bomba! siete gli unici in Italia a reggere il confronto con i festival stranieri..bravi ragazzi continuate così!

non considerate gente come “xerox” e lasciatelo andare all’heineken a vedere vasco rossi

gianfrx

Mario

Bravi, ma mi piacerebbe vedere un po’ di ROCK di qualità, visto che è un festival indie.

Er Litri

Si può non apprezzare il genere (anch’io speravo in qualcosa di diverso), ma a chiamarla ciofeca ci vuole coraggio: c’è un lavoro massiccio sotto questa musica, e la qualità del suono è strabiliante, produzione eccellente.

jim morrison

xerox, purtroppo avrei voluto avere una conversazione sugli shabazz palaces anche con te, ma purtroppo non prevedo che avverrà prima dello scadere di almeno un triennio. rimandiamola. le persone intelligenti hanno il dono di cambiare opinione, quindi ti aspetto tra tre anni all’ypsigrock davanti a una freschissima birra a ridere di questo tuo momentaneo appannamento : )

jim morrison

ah comunque nel mixtape che l’anno scorso regalammo all’ypsig, c’era un pezzo di shabazz palaces, giusto per confermare che la scelta non mi rende felice ma superfelice.

xerox

ho detto soltanto che i shabazz palaces non mi piacciono, nei post precedenti ho espresso la mia quasi totale adesione alla scelta delle altre band in cartellone, noto una certa mancanza di democrazia e dialogo in questo forum.

jim morrison

libero di pensarlo xerox. libero, all’interno di un forum, di argomentare diversamente. credo che per “democrazia e dialogo” concettualmente si intenda anche la possibilità che due persone o più individui la vedano diversamente e l’invito per la birra è rinnovato : )

pietro

per la prima volta e la cosa devo dire che un po mi preoccupa mi trovo quasi daccordo con xerox ….. non dico che sono una schifezza perchè non ascolto hip hop ma certo la trovo una scelta un po come dire singolare da parte di Y spero che serva almeno a far acquisire un pubblico diverso e quindi più ampio …..chissà ….. avrei preferito altre cose già fuck buttons e django django, per motivi diversi non mi convincono molto, ma ci sarò come sempre curioso di ascoltare e pronto a ricredermi nel caso …….

Mauro

GRAZIEEE!!!

per i detrattori/ignoranti: gli Shabazz Palaces sono una delle cose più fighe in giro, informatevi prima di sparare le classiche minchiate da salotto.

pietro

bè caro mauro le minchiate le dici forse tu io ho semplicemento detto che non mi piace l’hip hop cosa ben diversa da quello che affermi tu poi possono anche essere “una delle cose più fighe in giro” questo non cambia, seguo ciò che piace a me non quello che è piu figo al momento cosa che non mi è mai interessata in vita mia, comunque ascolterò lo stesso e poi giudicherò pur consepevole che non è il mio genere

Mariano

Uff, non riesco a farmeli piacere… da quando sono nato ho dato un milione di possibilità all’hip pop, un milione, giuro.

vikib

I dischi 2011 dell’autorevole Gorilla Vs Bear:

http://www.gorillavsbear.net/2011/12/05/gorilla-vs-bears-albums-of-2011/

Mirko

io direi, anche se i miei gusti a volte (spesso) non coincidono: i dischi 2011 dell’autorevole Ypsigrock

http://www.ypsigrock.com/home/2011/12/album-and-other-of-2011/

gianfrx

* comunque ascolterò lo stesso e poi giudicherò pur consepevole che non è il mio genere*

un Festival adora approcci del genere, yeah!

Dr. Foyer

Verrei solo per gli Shabazz, peccato che il resto della line up sia piuttosto mediocre/inutile imho..