Ypsicamping 2012

Da il 10 mag 2012 | Tags: , , , , , , , , , , , | Area: News | 4 Comments



Sono aperte le prenotazioni per il campeggio di Ypsigrock Festival 2012. Prima di prenotare é necessario sapere…

Il camping di Ypsigrock Festival si trova all’interno del Parco delle Madonie in una fantastica area attrezzata situata tra i boschi ed è il posto ideale per vivere in pieno l’esperienza di Ypsigrock Festival. La bellezza paesaggistica ed ambientale della zona camping è tale da averla preferita ad altre più vicine area festival: il camping è distante circa 6,5 Km. Direttamente a contatto con la natura, in un suggestivo angolo del Parco delle Madonie, si trascorrono le giornate all’insegna del relax e della buona musica: di notte scoppia l’allegria del Party Ypsi and Love fino al mattino quando torna la pace più assoluta in attesa della nuova festa.

IMPORTANTE
- Potete accedere al camping *solo* se muniti di prenotazione online dietro pagamento di una quota unica (27 EUR a persona), stampate pertanto la ricevuta di PayPal.
- Le prenotazioni chiudono l’8 agosto 2012.
- L’area camping ha posti limitati quindi affrettatevi a prenotare o comunque prendete subito contatti con altre strutture per potere soggiornare.
- L’area parcheggio si trova a circa 15 minuti dall’area camping.
- Il check-in al camping deve essere effettuato prima delle ore 17.30.

AVVERTENZE
- Portatevi indumenti pesanti per il camping e una lampadina tascabile vi potrebbe essere molto utile.
- è severamente vietato accendere fuochi.
- Mantenete rigorosamente pulita la vostra area tenda.
- Non portate mai ed in nessun luogo fuori dal camping coltelli da campeggio.
- É severamente vietato l’uso di stupefacenti: i controlli sono rigorosissimi.
- Abbiate cura del parco camping: diamo il classico esempio di civiltà che tutti ci ammirano.
- È vietata la presenza di cani al campeggio.
- La vostra libertà finisce dove inizia quella degli altri.

Come raggiungere l’area camping con mezzi propri
Per raggiungere il camping dovete arrivare a Castelbuono con la strada statale SS286. Proseguire sempre dritto per circa 1,5 Km. Svoltare a destra in direzione località San Guglielmo. Proseguire sempre dritto per circa 6,5 Km. Indicazioni stradali “Ypsicamping” vi guideranno ad ogni bivio. Sei a piedi? Vuoi lasciare la macchina o non hai mezzi propri? No problem! Un servizio navetta collega Castelbuono con il parcheggio dell’Ypsicamping. Il Servizio Navetta effettua il trasporto tra Ypsicamping (parcheggio) e Castelbuono (e viceversa). La navetta effettua il servizio in corrispondenza dei bus di linea (e.g. SAIS) da/per Palermo e da/per la stazione ferroviaria di Cefalù; mentre dalle 17 fino alle 19 prima dei concerti. Dalle 24:30 (subito dopo la fine dei concerti) il servizio é attivo fino alle 2. In seguito verranno comunicati gli orari definitivi.

Assicuratevi il vostro weekend musicale preferito da sempre!
Ypsi and Love!






Vuoi dire qualcosa?






 

4 Comments for Ypsicamping 2012

Paper Street & Ypsigrock Festival 2012 « Rivista Paper Street

[...] Jetpacks. Ancora in attesa di altri annunci internazionali e italiani iniziate a prenotarvi all YpsiCamping e fatevi labbonamento ai live che con 45 al giorno doggi è niente per tutto quello che vi potrete [...]

Marco

Scuste ho due domante, come si effettua la prenotazione di un gruppo di 7 persone? dal sito me lo fa fare solo fino a 6.
Inoltre abbiamo un problema con l’orario massimo di check in. Se il check lo effettuano 4 persone e le ultime tre si presentano dopo le 17 e 30 è un problema?Perchè abbiamo problemi di orario lavorativo.

gianfrx

*Scuste ho due domante, come si effettua la prenotazione di un gruppo di 7 persone? dal sito me lo fa fare solo fino a 6.*

ciao marco, effettua due prenotazioni con lo stesso nome;

*Inoltre abbiamo un problema con l’orario massimo di check in. Se il check lo effettuano 4 persone e le ultime tre si presentano dopo le 17 e 30 è un problema?Perchè abbiamo problemi di orario lavorativo.*

i primi 4 segnalano questa esigenza al check in, risolveranno di conseguenza.

Marco A

Ciao,ho una domanda da fare!L’acquisizione dei biglietti è avvenuta con successo ma purtroppo l’email da me inserita era errata e di conseguenza non ho l’email da stampare per la verifica!Come posso fare per recuperare i biglietti?