Cari Ypsini,
il giorno 5 agosto alle ore 18 presso il Mr. Y stage sarà inaugurata la mostra “THIS IS NOT A LOVE SONG - Ogni cassetta una canzone d’amore illustrata”, che prende vita dall’omonimo progetto curato dal marchio New Monkey, in collaborazione con To Lose La Track con la direzione artistica di Andrea Provinciali e il coordinamento della comunicazione di Brizio per conto di Sporco Impossibile.
TINALS è un progetto creativo che unisce musica e fumetto/illustrazione/grafica e cerca, a seconda delle interpretazioni, di cogliere la verità più intima ed elusiva di una canzone d’amore oppure di stravolgerla irrimediabilmente. TINALS riporta a nuova vita le audiocassette e le VHS, supporti cult fino agli anni ’90, attraverso una loro realizzazione in carta contenuta nella consueta custodia in plastica, dove l’esplosione di colori e segni conduce nell’interpretazione in immagini e testo di una canzone di una band o di una colonna sonora di un film.
L’Interminato Spazio del Pianeta Ypsi
Cari Ypsini,
alla line up 2016 si aggiungono L I M, Daniele Sciolla e i vincitori di Avanti il Prossimo Yombe, Il Cielo di Bagdad e Torakiki ai già confermati Crystal Castles, The Vaccines, Daughter, Mudhoney, Kiasmos, Savages, Minor Victories, Giant Sand, LUH, Georgia, Willis Earl Beal e Loyle Carner, Oscar, The Vryll Society, Federico Albanese, Niagara, Birthh e Capibara.
Si tratta dell’edizione dei record con il più ricco programma della storia del Festival per festeggiare nel migliore il fantasmagorico atterraggio sul Pianeta Ypsi.
Disco Volanti nel Pianeta Ypsi
Cari Ypsini,
alla line up 2016 si aggiungono Oscar, The Vryll Society, Federico Albanese, Niagara, Birthh e Capibara ai già confermati Crystal Castles, The Vaccines, Daughter, Mudhoney, Kiasmos, Savages, Minor Victories, Giant Sand, LUH, Georgia, Willis Earl Beal e Loyle Carner.
Oltre agli abbonamenti, adesso sono disponibili i day tickets al prezzo di €38, qui trovate la line up per day, sono inoltre aperte le prenotazioni per l’area camping al prezzo di €37.