Se hai già effettuato l’acquisto dell’Ypsicamping pass e sei in possesso del codice relativo all’acquisto, puoi procedere al Check-in online.
Per effettuare il Check-in al campeggio, indica NOME e COGNOME del referente della prenotazione (le eventuali altre persone presenti nella prenotazione verranno registrate al tuo arrivo al camping); inserisci l’INDIRIZZO EMAIL che hai usato per l’acquisto e infine inserisci il codice relativo alla REFERENZA TRANSAZIONE che trovi nell’email di conferma di HIPAY (es. 51AE17D860618) o di FESTICKET (es. FESTICKET order n. 31215)
NOTE
Il camping di Ypsigrock Festival si trova all’interno del Parco delle Madonie in una fantastica area attrezzata situata tra i boschi ed è il posto ideale per vivere in pieno l’esperienza di Ypsigrock Festival. La bellezza paesaggistica ed ambientale della zona camping è tale da averla preferita ad altre più vicine area festival: il camping è distante circa 6,5 Km. Direttamente a contatto con la natura, in un suggestivo angolo del Parco delle Madonie, si trascorrono le giornate all’insegna del relax e della buona musica: di notte scoppia l’allegria del Party Ypsi and Love fino al mattino quando torna la pace più assoluta in attesa della nuova festa.
IMPORTANTE
– Potete accedere al camping *solo* se muniti di prenotazione online dietro pagamento di una quota unica (37 € a persona), stampate pertanto la ricevuta di Hipay o di Festicket e la mail relativa al check-in.
– L’area camping ha posti limitati quindi affrettatevi a prenotare o comunque prendete subito contatti con altre strutture per potere soggiornare.
– L’area parcheggio si trova a circa 15 minuti dall’area camping.
– Il check-in al camping durante i giorni 5 / 6 / 7 agosto deve essere effettuato prima delle ore 17.30.
AVVERTENZE
– Portatevi indumenti pesanti per il camping e mantelline e stivali in caso di pioggia. Inoltre una lampadina tascabile vi potrebbe essere molto utile.
– É severamente vietato accendere fuochi.
– Mantenete rigorosamente pulita la vostra area tenda.
– Non portate mai ed in nessun luogo fuori dal camping coltelli da campeggio.
– É severamente vietato l’uso di stupefacenti: i controlli sono rigorosissimi.
– Abbiate cura del parco camping: diamo il classico esempio di civiltà che tutti ci ammirano.
– È vietata la presenza di cani al campeggio.
– La vostra libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Come raggiungere l’area camping con mezzi propri
Per raggiungere il camping dovete arrivare a Castelbuono con la strada statale SS286. Proseguire sempre dritto per circa 1,5 Km. Svoltare a destra in direzione località San Guglielmo. Proseguire sempre dritto per circa 6,5 Km. Indicazioni stradali “Ypsicamping” vi guideranno ad ogni bivio.
Sei a piedi? Vuoi lasciare la macchina o non hai mezzi propri? No problem!
Un servizio navetta collega Castelbuono con il parcheggio dell’Ypsicamping. Una corsa singola costa 1€, ma è anche previsto un abbonamento alla navetta, personale e non cedibile, che costa 10 euro, per corse illimitate dal 6 al 10 agosto 2015.
La Linea A del servizio navetta collega Castelbuono, in corrispondenza dei bus di linea (e.g. SAIS, AST) da/per Palermo e da/per la stazione ferroviaria di Cefalù, all’Ypsicamping (per orari clicca qui);
La Linea B del servizio navetta collega Castelbuono, in corrispondenza della fermata Ponte Secco, all’Ypsicamping negli orari pre e post concerti.
Assicuratevi il vostro weekend musicale preferito da sempre!
Ypsi and Love!